Manca una settimana al Natale, a casa nostra i bimbi fremono, al lavoro e tutto uno sfornare di biscotti alla cannella e torte a tema natalizio....
Con i miei piccolini ho pensato di creare un punto ristoro per Babbo Natale, io quanto ero bimba non mancano mai di lasciare qualche biscotto e un po' di latte sotto l'albero.
Ho voluto fare una prova di allestimento dando fondo a tutto ciò che avevo in casa di veramente natalizio... ho riesumato un vecchio sacco di juta,  una tovaglietta in feltro rosso con trafori a tema,   e qualche simpatico tovagliolino con renne trovato da Tiger.



 Ho scelto di fare un latte aromatizzato alla cannella e, invece di metterlo in u a tazza, ho scelto una bellissima bottiglietta in vetro. Naturalmente non ho resistito ad in fiocchettarla e aggiungere una divertente cannuccia a righe. 


Il piccolo muffin al cacao è uno dei fantastici dolcetti che prepariamo in laboratorio, io l'ho semplicemente impacchettato con carta forno e washi tape a tema.


Non ci potevamo dimenticare delle renne e così mio figlio ha suggerito di aggiungere due carote per le beniamine di Babbo Natale.
Anche voi lasciate uno spuntino sotto l'albero o vicino al camino la sera del 24 dicembre?