Per realizzare questo nostro progetto abbiamo chiesto a due ragazze di collaborare ed unirsi a noi in questa avventura.
Sono Chiara e Marina, entrambe contribuiscono con le loro idee e soprattutto con il loro talento.


Sono Chiara, studentessa diciottenne, frequento l'ultimo anno in un liceo linguistico di Torino.
Studio inglese e francese e sei mesi trascorsi a Berlino mi hanno consentito di approfondire la lingua tedesca.
Appassionata da sempre alle arti ed in particolare alla musica e alla fotografia, mi piace cogliere aspetti e volti della mia città e dei luoghi che visito, in particolare mi sono lanciata in questa nuova esperienza corredando le pagine del blog con i miei scatti fotografici.



Sono Marina, sono ancora nei twenties e amo i dolci. Amo farli, copiarli, pensarli, progettarli, decorarli, assaporarli, presentarli, divorarli, offrirli.
Ho studiato lingue straniere e poi, per correggere il tiro, storia dell'alimentazione ed è capitato che, grazie a questi percorsi formativi, io abbia girovagato qua e là: ho incontrato diversi personaggi interessanti che mi hanno iniziato all'arte della pasticceria.
Studio da autodidatta per imparare i classici della tradizione, ma mi mantengo vigile e attenta alle nuove tendenze.
Siccome faccio parte della categoria ma non voglio mai rinunciare al dolce, mi interesso di pasticceria per intolleranti. Per questo, nelle pagine di questo blog troverete ricette che ci appartengono, altre che vengono da lontano, riprodotte fedelmente o riadattate a esigenze vegan o dairy-free


Ed ora che il team di lavoro è al completo vi aspettiamo ogni lunedì e giovedì per i nostri appuntamenti, di home decor, progetti fai date, cucina e molto altro!!